Bonny

Bonny sulla coperta di Snoopy :)Nome: Bonny
Data di nascita: 11/10/2003
Conduttore: Dania Montesi
Membro della banda da: 28/11/2003

Bonny, con suo fratello Polpetta, ha segnato in un certo senso l’inizio di quello che oggi è La banda del lupo.
Noi la soprannominiamo la nostra “cucciola spirimpina”, un po’ spensierata, un po’ birichina. Bonny è sempre stata un po’ paurosa ma molto attiva, e grazie alle attività che abbiamo svolto con lei un po’ alla volta le sue paure sono diminuite diventando sempre più un cane che si può godere la vita.

Con lei è cominciato sia il percorso educativo che sportivo della banda, infatti con lei abbiamo partecipato a stage di agility, dog-dance, t-touch, pet-therapy, clicker … insomma con lei abbiamo conosciuto molte realtà e in particolare ci siamo appassionati all’agility.
Le sue paure e la mia tensione durante alcune gare non ha permesso di esprimerci al meglio in alcune gare, ma con il tempo le sue doti hanno avuto la meglio e abbiamo portato a casa molte medaglie e coppe assieme, e a settembre 2010 abbiamo partecipato alle finali nazionali A.I.A. Un mio errore ci ha fatte eliminare, ma nonostante questo non sono mancati gli applausi per, scusate la punta di orgoglio, il bel giro comunque fatto assieme, dove era chiaro il feeling che ci lega !!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *