Le origini della nostra banda

Ci presentiamo, siamo Dania e Roberto (i due zampe) con Bonny, Polpetta.

Primi giorni con Bonny e PolpettaQuello che ci accomuna con tanti nostri amici è la passione per i cani. E proprio questa passione ha fatto entrare nella nostra famiglia i nostri meravigliosi amici a quattro zampe, Bonny e Polpetta.

Come per ogni padrone, i nostri cani sono per noi speciali, così tanto speciali che mi hanno indotto ad iscrivermi ad un corso per conduttori ed educatori cinofili.

E così da una cosa nata per passione e per poter dare qualcosa di più ai nostri compagni di vita, ne sta nascendo una professione.

Ringrazio per questo il mio compagno a due zampe, Roberto, che mi ha appoggiato e sostenuto nei mesi di corso e tutt’ora mi sostiene, nelle esperienze di tutti i giorni e anche in quei periodi in cui gli impegni si fanno più intensi con lezioni, stage e seminari.

Ringrazio anche Davide Marinelli, educatore del centro cinofilo Alfa Dog, per aver riconosciuto in me la passione che già aveva portato lui a questa professione da anni, suggerendomi di seguire un corso più approfondito in cui ci hanno insegnato come porci nei confronti dei nostri cani, ma non solo.

Ringrazio poi Simone Pontieri, in arte Nigraz, che ha saputo cogliere da qualche semplice foto i nostri lati salienti, e ha saputo interpretare e dar forma e colore alle mie richieste, realizzando le immagini della home page e del logo per “La banda del lupo”.

Non mi soffermo di più a parlare direttamente di noi, ma vi invito a visitare le altre pagine del sito per capire meglio chi siamo attraverso quello che abbiamo fatto, quello che facciamo e grazie anche alle foto che spero apprezzerete.

Dania Montesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *