La banda RE-VOLUTION

E’ vero … stavamo pensando di aggiungere un nuovo membro alla nostra banda, ma tutto era ancora da decidere, perché è sempre una decisione importante accogliere al meglio un nuovo peloso in un branco.
Ira
Ira è una femmina di pastore belga malinois, e quando si è aggiunta al nostro branco aveva già quasi due anni ed era già stata avviata al mondioring.
La sua presenza in casa è stata veramente una rivoluzione, perché ha un carattere veramente esuberante.
Nonostante la sua esuberanza e invadenza, ha trovato subito il suo posto in famiglia ed è adorata da tutti, anche Bonny con la quale avevamo il timore potesse non andare d’accordo, l’ha accettata molto volentieri, e adora uscire e correre con lei, e tenerla sotto controllo !
I maschietti … manco a dirlo stravedono per lei, e in particolare con Echo si è subito trovata bene, d’altra parte essendo della stessa razza hanno lo stesso modo di giocare, si capiscono al volo, anche se lei a volte fa un po’ la preziosa eheh
E noi bipedi …. beh lasciamo perdere, come non innamorarsi di una tipetta come lei !!!
Ha sempre bisogno di avere qualcosa in bocca da mordicchiare, non fa semplici passeggiate, è sempre alla ricerca di scoprire qualcosa; non dà baci, ti sommerge di attenzioni; insomma in tutto quello che fa ci mette il massimo !!!
Ed è quindi cominciata una nuova avventura per tutta la banda. Un’avventura fatta di giornate assieme e di sport 🙂
Seguiteci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *